Hotel di charme al centro di Courmayeur - Au Coeur des Neiges





Location


Luxury Chalet Au Coeur Des Neiges si trova nel centro di Courmayeur, ai piedi del massiccio del Monte Bianco, a soli 300 metri dagli impianti di risalita di Courmayeur-Mont Blanc.
La posizione centrale permette di spostarsi a piedi in completa autonomia, nella via centrale infatti si possono trovare negozi e boutique di grandi firme.
In 10 minuti si raggiungono in macchina le rinomate Val Ferret e Val Veny, mete ambite degli appassionati di sci di fondo, perfette per escursioni con le ciaspole e per poter apprezzare la quiete della natura.

Map


Luxury Chalet Au Coeur Des Neiges
Strada Statale 26, n° 2/b 11013 Courmayeur (AO)

To See & To Do




To Visit


Terme di Pré-Saint-Didier

Le sorgenti termali di Pré-Saint-Didier si trovano ai piedi del Monte Bianco, a monte della confluenza del torrente Verney nella Dora Baltea e sgorgano nella grotta artificiale alla base dell'Orrido di Pré-Saint-Didier. Sono conosciute già dall’epoca romana per le proprietà rilassanti, ricostituenti e antireumatiche.
La posizione dona al centro termale un fascino unico e suggestivo, sia d'estate che d'inverno, quando la neve ricopre tutto con un manto bianco che cede solo a confronto dell'acqua fumante.

Skyway Monte Bianco

Le nuove Funivie Monte Bianco, consentono di intraprendere un viaggio straordinario sulla montagna. La salita da Courmayeur a Punta Helbronner è un’esperienza straordinaria, alla portata di tutti perché non richiede tratti significativi di cammino.
Due tronchi di funivia collegano le tre stazioni di Pontal d’Entrèves (a 1.300 metri di altitudine), Pavillon du Mont Fréty (2.200 metri) e Punta Helbronner (3.466 metri). Le tre stazioni sono spazi protetti di vetro e acciaio, che si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante e offrono un panorama ed una esperienza mozzafiato.

Tour panoramico in elicottero

Un’esperienza emozionante ed indimenticabile sul Monte Bianco è data dalla possibilità di sorvolarlo in elicottero per porterlo ammirare dall’alto.
Si sorvola l'inconfondibile Dente del Gigante, l'imponente cima rocciosa dell'Aiguille Noire e i ghiacciai del Freney e del Brouillard con le loro mille sfumature. Un tour unico che offre l’occasione di osservare il paesaggio alpino da un’altra prospettiva.
TOP